domenica 17 maggio 2020

17 maggio, i Podcast e VillaBac

 AMICI MIEI, 
vi riporto qui le novità riguardo i miei due Podcast, ospitati dal blog THE ROOM, che come sempre vi consiglio di seguire: non ve ne pentirete!!!

 PODCAST 
Sono online la decima puntata del mio Podcast "Rrobba ti Coma" e la sesta puntata di Pinucciu.
POTETE TROVARE TUTTE LE PUNTATE QUI


 PINUCCIU - SETTIMA PUNTATA 
Nella settima puntata di Pinucciu si ritrova a fare il cane da guardia, salvando un pollaio dall'attacco delle faine. Tornato a casa scopre che la fata con i capelli celesti è morta e che Geppetto è partito con una barca per cercarlo. Raggiunto il mare volando sul dorso di un piccione, Pinucciu si tuffa tra le onde della tempesta per raggiungere l'amato padre...

ACQUISTA "PINUCCIU" http://www.abacedizioni.com/collana-fiabe.html





 RROBBA TI COMA - EPISODIO XI 

In questo undicesimo episodio vediamo come la tradizione popolare, la mitologia greca, l'arte e la scienza hanno affrontato uno dei misteri più oscuri e uno dei desideri più comuni: l'immortalità! Si può vivere per sempre? È una condizione a cui davvero aspirare? O ci potrebbero essere dei lati negativi, oscuri, che potrebbero renderla un supplizio eterno?




 Come sempre, 
sotto la mia delirante voce, c'è una colonna sonora immortale!!!!

01. Immortality - Pearl Jam
02. Forever Young - Alphaville
03. Who wants to live forever - Queen
04. Live Forever - Oasis
05. My Immortal - Evanescence
06. Coming Back To Life - Pink Floyd
Ascoltate i Podcast sul Blog "The Room", condividete, spargete la voce e soprattutto commentate, fatemi sapere se ho detto qualche castroneria, suggerite argomenti per le prossime puntate e date un ascolto alle puntate precedenti!!!

QUESTA SERA andrà in onda l'ultima puntata della mia diretta Facebook "Live From VillaBac".
Ne parlerò diffusamente in un post nei prossimi giorni: bisogna fare un bilancio, capire se le cose stanno effettivamente come penso e prendere di conseguenza una decisione.

________________
Buona Giornata,
Bac

Nessun commento:

Display Yamaha s90 ES non funzionante