sabato 30 maggio 2020

30 Maggio, i soliti Podcast e Uno NUOVO NUOVO

 AMICI MIEI, 

vi riporto qui le novità riguardo i miei due Podcast, ospitati dal blog THE ROOM, che come sempre vi consiglio di seguire: non ve ne pentirete!!! 

Ma prima di tutto vi parlo di un NUOVO Podcast, ospitato da Anchor: 


 LA MIA CASA IN CAMPAGNA 

Per motivi che non mi so razionalmente spiegare, d'un tratto ho sentito l'esigenza di aprire un nuovo Podcast, una sorta di Diario in cui racconto della mia vita qui in campagna, tra la natura, gli alberi, il frutteto e soprattutto i miei molti cani. È un po' il mio diario personale, ma anche il loro. Nelle mie intenzioni non dovrebbe avere una cadenza fissa, come Pinucciu o Rrobba ti coma, ma per le prime cinque puntate sono riuscito a mantenermi costante: una al giorno. Non sarà sempre così, forse proprio a partire da oggi. È, ripeto, un diario per cui non c'è molta creatività, c'è semplicemente il racconto della giornata. Non lo registro usando microfoni e computer, ma semplicemente parlando nello smartphone, cosa che mi consente di avere in sottofondo rumore del vento, cinguetii, cani che abbaiano, aerei che passano (che non è male) ma anche respiri, deglutizioni e soprattutto errori mentre parlo, pause perché non trovo la parola giusta, discorsi poco intelligibili. Tutta roba che resta nel montaggio finale, montaggio che uso solo per mettere insieme i pezzi e per mettere un po' di musica di sottofondo. Credo che sia la versione Podcast del mio ex blog di Splinder, quello che QUESTO blog o le note di Facebook non sono mai riusciti a diventare. In più ho deciso che dal Primo Giugno cambierò tutta la grafica delle mie pagine Facebook e del canale YouTube. Insomma, sembra che inizi qui ufficialmente una nuova fase della mia vita, e ve la racconto in LA MIA CASA IN CAMPAGNA. 

Il Podcast è ospitato dalla piattaforma Anchor, che lo distribuisce su Spotify e su altri siti che potete vedere nella grafica. Seguitemi!


ANCHOR: CLICCA QUI 

SPOTIFY: CLICCA QUI 





 ALTRI PODCAST 

Sono online la tredicesima puntata del mio Podcast "Rrobba ti Coma" e la nona puntata di Pinucciu.

POTETE TROVARE TUTTE LE PUNTATE QUI



 PINUCCIU - NONA PUNTATA  

Nella nona puntata Pinucciu viene accusato di aver colpito un compagno di scuola procurandogli una grave ferita. Inseguito da un enorme cane, Pinucciu finirà per salvare la vita al suo inseguitore, solo per finire nella terribile rete del PESCATORE VERDE!!!


ACQUISTA "PINUCCIU" http://www.abacedizioni.com/collana-fiabe.html



https://theroom.blog/pinucciu/




 RROBBA TI COMA - EPISODIO XIII  

Nell'Episodio numero 8 di questa serie ho parlato di Go Nagai, il grande mangaka giapponese, focalizzandomi sulla trilogia dei Robot Meccanici da lui ideata: Mazinga Z - il Grande Mazinga - Goldrake. In questo episodio parlo di quelli rimasti fuori l'altra volta ovvero Getter Robot e Jeeg Robot d'Acciaio, ma anche del lato più oscuro, violento ed erotico della sua produzione: Devilman, Mao Dante, Kekko Kamen.






Come sempre,


sotto la mia delirante voce, c'è una colonna sonora d'acciaio!!!!


01) SPACE ROBOT - I Minirobots
02) JEEG ROBOT D’ACCIAIO - Roberto Fogu
03) DEVILMAN CRYBABY - Agraph
04) DEVILMAN - I Cavalieri del Re
05) BEM IL MOSTRO UMANO - Nico Fidenco
06) UNRAVEL - TK from Ling tosite sigure (Tokyo Ghoul OST)


Ascoltate i Podcast sul Blog "The Room", condividete, spargete la voce e soprattutto commentate, fatemi sapere se ho detto qualche castroneria, suggerite argomenti per le prossime puntate e date un ascolto alle puntate precedenti!!!


_______________

Buona Giornata,

Bac

Nessun commento:

Display Yamaha s90 ES non funzionante