giovedì 15 marzo 2012

15 marzo e aggiornamenti

Amici Miei, sì l'altra mattina poi sono andato a scuola a incontrare i ragazzi. È stato un bell'incontro, sono stato con loro più o meno una mezz'oretta, ho cominciato a conoscerli, a imparare le loro facce e i loro nomi e poi a unire gli uni agli altri. Al solito, qualcuno è più spigliato, qualcuno più chiuso, qualcuno troppo spigliato!!! Sono un bel gruppo, ci sarà a divertirsi e naturalmente ci sarà da urlare parecchio, la speranza è che qualcosa resti. Abbiamo cominciato anche a lavoricchiare sul progetto. Io ho detto loro che avevo un paio di idee sulla storia da raccontare, e a loro è venuta spontanea un'idea che ame non è venuta: unire le due idee in un'unica storia!!! "Meravigliosa la mente dei bambini è", direbbe il maestro Yoda. Prossimo incontro giovedì prossimo.

La Abac Digital Studio comincia a lavorare sul campo! Prima commessa! Sabato mattina 17 marzo! Vi dirò poi come sono andate le cose.

Com'è strana e straordinaria (come diceva Dolcenera) la vita. Neanche un mese fa io e Francesca eravamo ricoperti di scartoffie e temevamo che i nostri progetti andassero a monte vista la quantità di bastoni che ci erano capitati nelle nostre umili ruote, e oggi invece tutto sembra girare per il verso giusto. L'Abac è partita, cominciano ad arrivare le proposte di lavoro (parlo di cabaret) per la prossima estate, forse anche il freddo e la pioggia finalmente se ne sono andati, love is in the air e tutto è più bello. Tranne le bollette di Enel Energia e il prezzo della benzina. Perché deve SEMPRE esserci qualcosa che ti rovina la giornata!!!
Comunque, ve la butto qui tra le righe, sto ufficialmente scrivendo il mio nuovo spettacolo e mi sono pure ufficialmente messo a dieta. Non nel senso che sono andato dal medico... nel senso che sto mangiando molto meno e quando ho fame al posto delle merendine e delle patatine, mangio carote!!! Sono buonissime! Sto già virando un po' verso l'arancio...

Ragazzi, al prossimo aggiornamento. Vi lascio con le parole del maestro Yoda. Sono in inglese, ma tanto siamo tutti poliglotti ormai, no?


__________________
Buona Giornata
Bac

Nessun commento:

Display Yamaha s90 ES non funzionante