martedì 13 marzo 2012

13 marzo e comincia un nuovo lavoro

Amici Miei, buon giorno.
Dico buon giorno perché in genere scrivo alle 3 di notte, e invece oggi sono le nove e venti di mattina! Ebbene sì, già da questo si vede che qualcosa sta cambiando. Questo blog da quando ha cambiato nome ha anche una nuova linea editoriale, nel senso che parlerà un po' più di me in quanto artista di quanto non facesse prima. Prima era concentrato soprattutto sul mio essere una persona. Ma col passare del tempo mi rendo conto che le due cose stanno convergendo sempre più e quello che c'è dentro di me quasi (ma ancora ce ne vuole) collima con quello che c'è fuori. Minchia che frase poetica.
Insomma, stamattina devo andare a Nardò per cominciare il primo lavoro ufficiale dell'Abac Digital Studio. Stiamo realizzando un cortometraggio con i ragazzi di una classe della scuola di Via Pilanuova, la stessa scuola con cui nel 2008 ho realizzato "Li Promessi Sposi", le stesse due maestre Tamara Pappadà e Annamaria Nuzzi. Mi piace l'idea partire ufficialmente con loro, d'altra parte l'altra volta è stato proprio da un loro input che ha preso avvio tutta la faccenda (ne parleremo in una prossima puntata della mia autobiografia non autorizzata). Naturalmente non saranno gli stessi ragazzi, a meno di qualche clamorosa pluribocciatura!!! Questa mattina l'incontro sarà incentrato più che altro sul fare le presentazioni, i ragazzi mi conosceranno e io conoscerò loro, faremo due chiacchiere, vedrò che tipi sono, vedremo se ci saremo simpatici. Ok, magari quando torno vi faccio un piccolo resoconto della giornata. :-)

Vi lascio con la canzone del momento


_______________________
Buona Giornata!
Bac

Nessun commento:

Display Yamaha s90 ES non funzionante