sabato 25 febbraio 2012

25 febbraio e il sole!!!

Amici Miei, era da qualche giorno che non scrivevo, ma almeno oggi posso farlo senza usare parole di pesantezza!!!
Ebbene sì: L'Abac Digital Studio è ufficialmente UP AND RUNNING!!! Champagne per tutti!!! Credo che si possa stabilire come data ufficiale per i futuri festeggiamenti il 22 febbraio. 22/02/2012. Avrei dovuto giocarmeli al lotto... Quindi, che Abac Digital Studio sia!!! Ora comincerò a fare un po' di video e a postarli, sono ancora in rodaggio. Mi sto allenando a montare e smontare l'attrezzatura, a riprendere con la videocamera, mentre con la cinepresa ho ancora qualche piccolo problema legato soprattutto al fatto che devo acquistare qualche altro componente di cui non sapevo di aver bisogno! Come per esempio un adattatore per la corrente: i cavi americani sono non solo di forma diversa ma anche di voltaggio wattaggio e amperaggio diverso!!! Vabbuò, me la caverò. 


Questo è il logo dell'azienda. Per lungo tempo è stato il logo provvisorio, ma ora che è arrivato il momento di creare il logo ufficiale, mi è dispiaciuto cambiarlo! Per ora passa di grado e diventa logo ufficiale, se un giorno avrò un'idea migliore (non che sia così difficile...) lo cambierò. No, non lo cambierò: sono troppo affezionato. E poi sto preparando le magliette e i cappellini e anche gli adesivi con il logo... Devo anche lanciare il sito web che per ora è ancora in costruzione...

Ragazzi, Salento Rules! Noi leccesi abbiamo di nuovo vinto Sanremo! Emma (2012) va ad aggiungersi ad Albano ('84, con Romina),  e ai vincitori nella categoria Nuove Proposte: Cinzia Corrado ('85) e Dolcenera (2003). Senza contare i "piazzamenti".  
Nel cerchio un po' più largo dei pugliesi ci sono anche Gino Latilla ('54), Franca Raimondi ('56), naturalmente Domenico Modugno ('58, '59, '62, '66), Patricia Carli ('64), Nicola di Bari ('71, '72), Anna Oxa ('89, '99).  
Savasandir che negli ultimi anni il Salento ha dettato legge nel mondo della musica e della televisione: Emma, Alessandra Amoroso, Dolcenera, Pierdavide, Negramaro, Sud Sound System, Aprés La Classe, buona parte degli "Aretuska" di Roy Paci, i mitici interpreti della hit "Pop porno" ovvero Il Genio. E non dimentichiamoci di chi ha aperto la strada ormai un po' di tempo fa: Franco Simone! Insomma, i migliori artisti sono salentini, pugliesi o comunque suditaliani. A dimostrazione che a noi proprio non ci va di lavorare...

Ehi, a me va di lavorare! O non sono salentino o... boh...

_______________
Buona Giornata
Bac

Nessun commento:

Display Yamaha s90 ES non funzionante