domenica 25 ottobre 2020

25 Ottobre e Aggiungi un Posto a Tavola

  Amici Miei, 
è arrivato online ieri l'episodio 28 di Rrobba ti Coma, dedicato all'ascolto di "Aggiungi un posto a tavola" la celeberrima Commedia Musicale di Garinei e Giovannini. È la puntata più lunga che io abbia mai prodotto, dura quasi 45 minuti, in pratica il doppio di una puntata normale e un terzo in più rispetto alle puntate musicali che di solito arrivano a 30 minuti. Perché l'opera lo merita, perché non riuscivo a tagliare nulla, a togliere pezzetti di magia.

Scrivere e registrare Rrobba ti Coma è attualmente la mia attività principale, o almeno quella che faccio con maggiore piacere. Produrre una puntata mi costa tantissimo lavoro, quest'ultima mi ha visto attaccato al computer quasi 48 ore consecutive. Ma non mi pesa per niente. Tanto lavoro per avere in cambio pochissimi ascolti, un numero davvero insignificante. Ma io sono il solito testardo e vado avanti, sperando (e in cuor mio SAPENDO) che presto arriveranno decine di migliaia di ascolti. Pio desiderio. Wishful thinking. Va bene, non fa niente.

Ecco qui la nuova puntata di Rrobba ti Coma per Voi.



ASCOLTALA SU:

• THE ROOM

La settimana prossima parleremo di Ora Legale. A presto!
Bac



Nessun commento:

Display Yamaha s90 ES non funzionante