lunedì 12 ottobre 2020

12 Ottobre e le Bac News

 • BAC NEWS • 




Amici Miei,
per la prossima stagione carne al fuoco ce n'è davvero tanta, tra Grandi Novità e Graditi Ritorni! L'autunno potrà anche essere umido, l'inverno potrà anche essere freddo... ma l'umore rimarrà sempre alto!

Tra i GRADITI RITORNI ci sarà la Stagione 2 di LIVE DA VILLABAC, la mia diretta Facebook che da ora in poi andrà in diretta dal BacCanale YouTube e in condivisione live sulla Pagina Facebook del BacCanale. Si comincia Domenica prossima, 18 ottobre, alle 21.00

Continueranno inoltre le puntate a cadenza settimanale del Vostro Podcast Preferito, ovvero RROBBA TI COMA, dove si parla di cultura Pop, di scienza, fantascienza, folklore, musica, cinema, letteratura, televisione, fumetti, libri e chi più ne ha più ne metta! Le puntate sono disponibili su un sacco di piattaforme diverse, ma io consiglio di passare dal Blog The Room!

     GRANDE NOVITÀ! COCCOFIGO CLUB!     

Coccofigo Club, come forse qualcuno già sa, è una mia canzone pubblicata sul cd "La Free del Lunedì Mattina" del 2007 e, in una versione alternativa, anche sul Cd "Baccassino & Friends 2010 - Angeli Sulla Città". Ma in chiusura della Prima Stagione di Live Da VillaBac ho realizzato un video della canzone con tanti ospiti: Daniele Stefanizzi degli Ipergalattici Cartoons CoverBand, Anna Rita Luceri delle Ciciri e Tria, Cristiano Nobile degli Scemifreddi e Giorgio Martina degli Alto & Basso. L'ultima immagine dell'ultima puntata era la grafica di "CoccoFigo Club" con la scritta "Coming Soon". Ecco, quel Coming è sempre più Soon perché presto arriverà COCCOFIGO CLUB: LA SERIE, ovvero un nuovo Podcast pensato come una trasmissione radiofonica comica, con tanti sketch, gag e personaggi comici e tante canzoni di Bac e non solo. Riprendo un po' il discorso lasciato in sospeso troppo tempo fa, quando avevo lanciato la trasmissione radiofonica "Radio Bottazzo" di cui andarono in onda purtroppo solo due puntate. CoccoFigo Club avrà cadenza settimanale e anche se non posso ancora annunciare la data di debutto, posso di certo dire che si partirà non più tardi del 19 novembre!

Insomma: ho un sacco di lavoro da fare!!! Vado subito a iniziare. Vi lascio con il Video di CoccoFigo Club!

Ah e ricordatevi di iscrivervi al BacCanale su YouTube ma anche al Canale Telegram così non vi perderete nessuna novità! Creiamo una bella BacCommunity!


Vi voglio bene!
Bac



Nessun commento:

Display Yamaha s90 ES non funzionante