lunedì 16 giugno 2014

16 giugno e il primo semestre. Quasi.

 Amici Miei ,
dico quasi perché per essere sei mesi dovremo attendere la fine di giugno. Sei mesi da quando ho fatto la famosa dichiarazione, da quando ho pubblicato il manifesto del Baccassinesimo. Questo modo nuovo di guardare alla vita e di affrontarla non più passivamente come prima, ma prendendola di petto, ricacciando l'umiltà nei meandri della mediocrità in cui mi ha fatto vivere per 40 anni. È tempo di bilanci. ... Sbaglio o uso questo blog solo per i bilanci? ... Ecco un'altra cosa che dovrà cambiare nel prossimo semestre.

 OBIETTIVI RAGGIUNTI 
Perché poi, at the end of the day, di questo si tratta: quali obbiettivi ho raggiunto in questo primo semestre a guida Baccassiniana?

01. A marzo ho messo a disposizione i mezzi tecnici di Abac Digital Studio per la realizzazione di un videoclip per i Fonokit Ft. Caparezza per la regia di Gianni De Blasi (Video che dovrebbe uscire in autunno)

02. Poco dopo ho messo a disposizione i mezzi tecnici di Abac Digital Studio, nonché la mia stessa persona in qualità di attore, per la realizzazione di uno spot pubblicitario per il Museo di Calimera.

Vabbè, fino a mo', normale amministrazione...

03. L'11 di aprile ho portato in scena il "Primo Memorial Andrea Baccassino", il megaconcerto di cui potete diffusamente leggere QUI

04. Abac Digital Studio di nuovo sul set con Mauro Russo per il video del rapper Diluvio.

05. PRIMA PRODUZIONE TOTALE: il videoclip "Night Of The Soul" di Elisabetta Guido per la regia di Maurizio D'Anna. Che potete vedere QUI e leggere tutte le notizie annesse e connesse. Invece QUI trovate il backstage a cura di I Move Puglia

In mezzo ci metto anche che ho celebrato un matrimonio in Inlgese! Ma di questo parleremo una prossima volta.

Nel frattempo fervono i lavori di preproduzione per il primo lungometraggio a cui parteciperemo in forze! "La Scelta" (di Giuseppe Rossetti). Le riprese inizieranno a metà luglio e andranno avanti per un mese, per cui da oggi lunedì 16 giugno si va in giro a preparare le location, a contattare amministratori e forze dell'ordine per avere permessi contropermessi e permessini, lo spoglio della sceneggiatura è stato già fatto e il PDL (inteso come Piano Di Lavorazione, non come partito politico) pure, va solo ottimizzato. Insomma, è il momento di far lavorare il cervello a mille perché ci sono innumerevoli dettagli che non devono sfuggire!

Nel frattempo bisogna non dimenticarsi che il video Night Of The Soul va adeguatamente "promozionato". CHE PAROLA ORRIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!

E nel frattempo... Ok, lasciatemi fare lo schematico ed elencare i lavori di cui mi devo prendere cura durante l'estate. Così sono pubblici e dovrò farli per forza.

 ABAC DIGITAL STUDIO 
01. Promozione di Night Of The Soul
02. Lavorazione di La Scelta
03. Realizzazione DVD del Primo Memorial Andrea Baccassino
03. Varie ed eventuali

 ABAC EDIZIONI 
01. Rivista "Naturalia"
02. Rivista "A Levante"
03. Realizzazione grafica copertina e packaging del nuovo cd degli Abash
04. Libri per la collana favole
05. Libri per la collana "I Quaderni di Naturalia"
06. Riedizione del mio "Pinucciu"
07. Libri per la collana scientifica
08. Varie ed eventuali

 CABARET - MUSICA 
- Continuano gli impegni live, sia come monologhista con il solito "Gioventù Bruscata", sia con il gruppo BASHAKA INDIE.
- Continua la lavorazione del mio nuovo Cd, il primo che uscirà sotto la bandiera dei Bashaka Indie.
- Probabile realizzazione di un videoclip per i Bashaka Indie...
- Finalmente ho avuto una buona idea per un nuovo spettacolo di cabaret! Era anche ora...
- Varie ed Eventuali

 RADIO - TV - WEB 
– Ebbene sì, sono in arrivo novità anche per quanto riguarda Radio e Tv, e per quanto riguarda il Web, prossimamente il "Bac Canale" di Youtube, inaugurato nei giorni del Memorial, si riempirà di nuovi contenuti.
- Varie ed eventuali

Spero solo di riuscire a guadagnare abbastanza per saldare i debiti. Ci tengo a dimostrare che sono affidabile.

 CONCLUSIONI 
Insomma, non si dorme più! Ma tanto ne avrò di tempo per dormire.
Ah, ho perso cinque chili! Tiè!
Al lavoro!
_________________
Buona Giornata!
Bac

Nessun commento:

Display Yamaha s90 ES non funzionante