giovedì 14 gennaio 2021

14 Gennaio e il CoccoFigo Club Podcast

  Amici Miei, 
è arrivata la prima grande novità del 2021: il Podcast COCCOFIGO CLUB!

È un contenitore di comicità, il cabaret di Bac alla radio. Il set è un night club - discoteca - lounge bar ( e molto altro) chiuso, abitato solo da un custode che è anche il conduttore radiofonico di Radio CoccoFigo. Ricordando i fasti del passato, Gìggei D.J. insiste a portare avanti la causa del CoccoFigo continuando a tasmettere e ricordando ciò che il CoccoFigo è stato. 



Per me è l'occasione di portare in scena un sacco di nuovi personaggi! Solo nella prima puntata ce ne sono ben otto: 1) Gìggei D.J., il concorrente Cosimo, il concorrente Gglautio, la moglie di Gglautio, il conduttore del CoccoFigo TG Francu Di Zingu, l'inviato Eràclito Bottazzo, l'allenatore di calcio Clemente La Rocia e il Saggio Zen (che per ora non ha un nome...).

La prima puntata, che è un po' un numero Zero, contiene anche tre delle mie canzoni e dura una ventina di minuti. Non mi pare niente male, sicuramente la serie migliorerà col tempo. Io continuo a metterci del mio: Voi dovete semplicemente ascoltarla e magari farla ascoltare ai Vostri Amici!

La potete trovare in tutti i posti in cui si trovano i Podcast, e per la precisione:


E se vi va di partecipare alla creazione di questo e di tutti gli altri i miei progetti, quale modo migliore se non il supporto su PATREON!



__________________
Buon Ascolto!
Bac

Nessun commento:

Display Yamaha s90 ES non funzionante