sabato 4 luglio 2020

4 Luglio e Il Riepilogo Settimanale!!

AMICI MIEI, 

Oggi è il 4 luglio: qualcuno in questo giorno ci è nato, qualcun altro festeggia l'indipendenza, noi pubblichiamo il resoconto settimanale dei nostri PODCAST ospitati dal blog THE ROOM, che come sempre vi consiglio di seguire: non ve ne pentirete!!! 


POTETE TROVARE TUTTE LE PUNTATE QUI


 PINUCCIU - QUATTORDICESIMA E ULTIMA PUNTATA  
ULTIMO APPUNTAMENTO con il nostro amato burattino di legno anzi "Pupu ti taula". Evaso dalla pancia del Pescecane insieme a Geppetto con l'aiuto di un tonno, Pinucciu finalmente si dà da fare lavorando giorno e notte per trovare i soldi per curare il vecchio padre, e nel frattempo riesce anche a studiare e a farsi onore. Si merita pertanto l'ambito premio finale: diventare un bambino vero.






 RROBBA TI COMA - EPISODIO XVIII  
Un manga che ha dato nuova spinta al genere Cyberpunk, un anime seminale, cupo e violento, che ha ispirato la trilogia di Matrix e tutta una serie di altri film, fumetti, cartoni, serie tv... Un altro indizio: la protagonista, il Maggiore Motoko Kusanagi, è bellissima! Signori, GHOST IN THE SHELL!





Come sempre,
sotto la mia delirante voce, c'è una colonna sonora CIBERNETICA!!!

01. SPIRITS IN A MATERIAL WORLD - The Police
02. MAKING OF CYBORG (Ghost in the Shell OST) - Kenji Kawai
03. NIGHTSTALKER (Ghost in the Shell OST) - Kenji Kawai
04. RISE (Ghost in the Shell - StandAloneComplex OST) - Yoko Kanno (cantata da Origa)
05. INNER UNIVERSE (Ghost in the Shell - StandAloneComplex OST) - Yoko Kanno (cantata da Origa)

______

Ascoltate i Podcast sul Blog "The Room", condividete, spargete la voce e soprattutto commentate, fatemi sapere se ho detto qualche castroneria, suggerite argomenti per le prossime puntate e date un ascolto alle puntate precedenti!!!


E NON DIMENTICATE  LA MIA CASA IN CAMPAGNA 
Il mio DIARIO PODCAST pressoché quotidiano...



_______________
Buona Giornata,
Bac

Nessun commento:

01 Agosto e il Festival del Podcasting

 Amici Miei,  Buone Notizie! Il vostro Podcast preferito, ovvero RROBBA TI COMA , è stato selezionato per partecipare al "Festival del ...