lunedì 15 giugno 2020

15 Giugno e la solita carrellata di Podcast

 AMICI MIEI, 
vi riporto qui le novità riguardo i miei due Podcast, ospitati dal blog THE ROOM, che come sempre vi consiglio di seguire: non ve ne pentirete!!! 
Questa settimana PINUCCIU ce l'ha fatta a uscire di giovedì, mentre RROBBA TI COMA è slittato a domenica... e che ci vuoi fare?

POTETE TROVARE TUTTE LE PUNTATE QUI


 PINUCCIU - UNDICESIMA PUNTATA  
Nell'undicesima puntata Pinucciu e Lucirnieddhru finalmente arrivano al Paese Dei Balocchi, dove per mesi e mesi non fanno altro che giocare e divertirsi dalla mattina alla sera. Fino a quando, un brutto giorno...






 RROBBA TI COMA - EPISODIO XV  
La Fantascienza, dalle sue origini negli anni '30 con i serial cinematografici, ai grandi classici della televisione come Star Trek, ai Confini della Realtà e Spazio 1999.





Come sempre,

sotto la mia delirante voce, c'è una colonna sonora spaziale!!!
Con le musiche dei titoli di testa delle serie di cui si parla nella puntata!

Ascoltate i Podcast sul Blog "The Room", condividete, spargete la voce e soprattutto commentate, fatemi sapere se ho detto qualche castroneria, suggerite argomenti per le prossime puntate e date un ascolto alle puntate precedenti!!!



E NON DIMENTICATE  LA MIA CASA IN CAMPAGNA 
Il mio DIARIO PODCAST pressoché quotidiano...






_______________
Buona Giornata,
Bac

Nessun commento:

Display Yamaha s90 ES non funzionante