giovedì 1 aprile 2021

01 APRILE E UN PO' DI VIDEO

  Amici Miei, 

pensavo di offrirvi una piccola selezione dei miei video, nel caso ve li foste persi.
Naturalmente li potete trovare tutti (e altri 130 circa) sul mio canale YouTube.

E ricordate anche che se volete partecipare attivamente alla creazione dei miei video, cd, spettacoli e tutto il resto, potete farlo tramite il mio Patreon. Vi aspetto!

 MESCIA GINA ABATE 
Il classico dei Police che ormai è diventato un classico di Bac, che viene particolarmente bene quando lo suoniamo con i BàshaKa Indie!



 NERETINIAN RAPTUS 
Ovvero la versione "originale" di Bohemian Rhapsody. Con tanti ospiti!


 MENTRE IL TUBO SGORRE 
Cosa accade quando Giuliano dei Negramaro ti ruba la canzone e ti cambia le parole? Che va a Sanremo e diventa famoso! Ma qui è il caso di ristabilire la verità! 


 TU MI RUBI L'ANDITA 
Un grandissimo classico! Non c'è neanche bisogno di presentarlo!



 IT'S A BAC BAC BAC BAC WORLD - PRIMA PUNTATA 
E infine, la prima puntata del nuovo format "It's a Bac Bac Bac Bac World", in cui spiego come ho fatto a scrivere Mescia Gina Abate!


Buon Divertimento!
E ditelo in giro!
_______________
Bac

Nessun commento:

Display Yamaha s90 ES non funzionante