giovedì 13 febbraio 2020

13 febbraio e un aggiornamento SOCIAL

 Amici Miei, 
il virtual Bac ultimamente si sta dando sempre più da fare! Intanto, sto vedendo di dare una accelerata al Bac-Canale, ovvero il mio canale su YouTube!!! Che vi invito a visitare e a ISCRIVERVICI!!!

Poi, l'ex profilo instagram dedicato ad Abac Edizioni ora ha cambiato nome e si chiama BacCanaleYouTube, e ci posto sia i contenuti di Abac Edizioni che quelli dedicati appunto al Bac-Canale.
Ovviamente anche su Facebook ho aperto una pagina dedicata al Bac-Canale e vorrei tanto UNIRE le due pagine dedicate a Andrea Baccassino e ai BàshaKa Indie, ma non ci sto riuscendo.



Insomma, sono un 46enne (e chiamali 47) che vive come un 15enne... solo che loro, i 15enni, su YouTube riescono a guadagnare I MILIONI, io invece non riesco a raggiungere quel minimo di 1000 iscrizioni che mi dà diritto a chiedere la monetizzazione... Che ce vuoi fa?


Ah, e comunque...



_________________
Buona Giornata
Bac

Nessun commento:

Display Yamaha s90 ES non funzionante