sabato 7 dicembre 2019

7 Dicembre e il Quinto Memorial (stavolta sul serio)

 Amici Miei, 
Here we go again. Dopo il rinvio della data di Settembre per motivi logistico - tecnico - organizzativi, questa volta ci siamo logistitecnicorganizzati meglio e si parte! Il 3 gennaio andrà in scena il QUINTO MEMORIAL ANDREA BACCASSINO, sempre in quel di Galatone, come la scorsa edizione, ma non all'aperto. Questa volta saremo all'interno del Teatro Comunale. Purtroppo sarà nel 2020, quindi nel computo delle edizioni saltiamo un anno. Non è la prima volta, visto che tra la terza e la quarta edizione c'è stato un anno di gap. In questo caso non c'è un vero anno di gap, ma solo quei tre giorni in più che lo posizionano all'inizio del 2020 anziché alla fine del 2019... Vabbè, ce ne faremo una ragione. Quindi il computo ufficiale è:

- Prima Edizione 2014 (Nardò)
- Seconda Edizione 2015 (Nardò)
- Terza Edizione 2016 (San Cesario di Lecce)
- GAP - 
- Quarta Edizione 2018 (Galatone)
- Quinta Edizione 2020 (Galatone)

Per rientrare nel computo dovrei organizzare la Sesta Edizione di nuovo nel 2020, nella data più vicina possibile all'equinozio d'autunno (tipo sabato 19...). Ma in realtà è possibile che questa sia l'ultima Edizione (o almeno l'ultima prima di un nuovo GAP). Il 2021 si avvicina velocemente e nel 2021 Bac festeggia 25 anni di carriera! Mi voglio organizzare fin da ora per fare le cose in grande. Intanto voglio far uscire a Novembre 2020 il nuovo disco di inediti. Poi (o prima...) voglio fare uscire un live che sia anche un best of. Tipo i concerti che facevano i Pooh per i 25 anni, per i 30, i 35 e infine per i 50: il meglio del meglio LIVE. Intanto ho già eseguito due o tre volte il primo "singolo" intitolato "Sapevo Poco". Sia da solo con la chitarra che con i BàshaKa Indie al Teatro Apollo durante il Salent Show, evento di cui parlerò in un futuro BAC-STAGE.

Ma stiamo lanciando la pietra un po' troppo lontano... Rimaniamo al 3 di Gennaio! Vi aspettiamo numerosissimi!!! Il biglietto costa solo 10 euro e ci sono solo 260 posti da riempire, ce la possiamo fare! Ma vedo che siete impazienti di sapere quali saranno gli ospiti di quest'anno: Intanto tornerà ELISABETTA MACCHIA, che così infilerà la cinquina vincente! Sempre presente! Torneranno gli SCEMIFREDDI, per la quarta volta, ALTO & BASSO, presenti per la prima volta sul palco ma già presenti nella Terza Edizione tramite un Videomessaggio. ANGELA ALBANESE torna per la seconda volta. E poi la New Entry: ALESSIA MACARO! Ma la grande novità di quest'anno è che oltre a me e ai BÀSHAKA INDIE, sul palco ci sarà una vera Orchestra (purtroppo in formazione ridotta a causa degli spazi limitati del palco del Comunale di Galatone): L'ORCHESTRA ENSEMBLE TERRA DEL SOLE del Maestro Enrico Tricarico. Altra novità quest'anno avrò un supporto per la conduzione, ovvero VALENTINA IAIA.
Ecco la locandina, seguiranno aggiornamenti prossimamente!


________________
Buona Giornata,
Bac

Nessun commento:

Display Yamaha s90 ES non funzionante