giovedì 9 ottobre 2014

9 ottobre e un commento in diretta

 Amici Miei, 
questa è una cosa nuova: sto scrivendo questo post sul mio iPad mentre sto prendendo parte all'Euro Mediterranean Coproduction Forum, organizzato dalla Apulia Film Commission. Quando si dice raccontare le cose con un incipit "in medias res"...
Sono qui in veste di titolare di un'azienda che si occupa di cinenoleggi e in teoria dovrei parlare con questa ventina tra produttori e altri addetti ai lavori per far conoscere la mia azienda. In realtà non sono preparato, non ho con me materiale informativo degno di essere chiamato tale, e davvero comunque non saprei come far interessare a me questi produttori... Visto che sono tutto stranieri e sono qui per TROVARE soldi, non per spenderli... Il meglio che mi è venuto in mente è farmi una chiacchierata con la rappresentante di una casa di produzione neozelandese... All'unico scopo di scoprire se mi conviene trasferirmi in Nuova Zelanda... Va bene dai è un'esperienza che dovevo fare, l'anno prossimo la affronterò con tutt'altro piglio... Comunque dovrò stare qui al mio banchetto ancora per un paio d'ore... Nel caso succeda qualcosa farò un update!

 UPDATE 
Domenica 12 ottobre, del tutto fuori dalla res, alla mia scrivania alle due di notte. L'America è stata scoperta da 522 anni e io mi accingo a scrivere quello che non ho finito di scrivere venerdì scorso. Alla fine, con uno slancio degno del miglior broker, ho preso appuntamento con cinque "addetti ai lavori" e ho parlato di Abac Digital Studio al mondo. Molti sono rimasti sorpresi del fatto che in provincia di Lecce ci sia una Red One (la nostra macchina da presa digitale), altri invece sono talmente "grossi" che mi hanno detto. "Solo una?... hm...". Alla fine mi sono fatto una bella chiacchierata anche con la gentile rappresentante della casa di produzione neozelandese, che mi ha sfidato ad andare in Nuova Zelanda in dieci giorni, qualora mi chiamasse. Le ho detto che ce la faccio in cinque! :-D

Va bene dai, abbiamo sparso la voce, ci siamo fatti conoscere come azienda e anche come persone, hanno visto e apprezzato oltre all'attrezzatura anche i nostri lavori... ad maiora!

______________
Buona Giornata
Bac



Nessun commento:

Display Yamaha s90 ES non funzionante