lunedì 9 gennaio 2012

9 gennaio e primi passi

Amici Miei, Rieccoci.
Comincio a muovere i primi passi in questo nuovo blog, e di sicuro la prima cosa che mi viene in mente è che dovrei metterci qualche immagine per renderlo più "accattivante". E poi, se è vero che sto per partire col mio studio grafico, dovrei anche in qualche maniera dimostrare di essere creativo. Beh, il mio stile grafico sarà all'insegna della sobrietà, questo è certo. Lo è sempre stato, come tutto sommato si evince dalle copertine dei miei cd. Scelgo una tavolozza di colori e in genere rimango fedele ad essa. Se andate a visitare il mio vecchio blog (fino a quando sarà possibile farlo) vi renderete conto di cosa parlo. Ma comunque il mio stile è il mio stile, quindi potrete vederlo anche qui. La consapevolezza è un fattore importante per un autore. Avere uno stile personale è fondamentale, ma essere consapevoli di quale sia il proprio stile personale è il primo importante passo verso la "maturitá artistica". Ok, posso cominciare col pubblicare le copertine dei miei cd, anzi posso addirittura associare la copertina con una breve biografia. Questo sempre nel tentativo di farmi conoscere meglio da Voi, Amici Miei. Abbiate fiducia: non vi poserò macigni sull'anima... Come scrittore sono abbastanza leggibile, la mia penna vola leggera sulla carta così come il polpastrelli sfiorano appena il touch screen del mio IPad. Già... Cominceremo domani.
______________
Buona giornata
Bac

Nessun commento:

Display Yamaha s90 ES non funzionante